Naruto Shippuden 162 Sub ITA - Naruto Shippuden 162 Sub ITA Streaming Gratis ITA

« Older   Newer »
  Share  
eragon222
view post Posted on 28/5/2010, 20:31




beh io non ho mai letto il manga quindi mi sono potuto godere a pieno tutti gli episodi :)
 
Top
view post Posted on 28/5/2010, 21:38
Avatar

Group:
Member
Posts:
707

Status:
Offline


CITAZIONE
beh io non ho mai letto il manga quindi mi sono potuto godere a pieno tutti gli episodi

beato te!
una volta ero nella tua stessa situazione anzi siccome ero indietro mi guardavo un fracco di episodi di fila poi sono arrivato in pari e c' è stato Pain vs Jiraya e Itachi vs Sasuke e dopo tutto sto eccitamento..............
.......filler!!!!!
allora non ho resistito e mi sono letto tutto il manga sul pc in pochi giorni(ho fatto anche berna per leggerlo poichè ero troppo impaziente)
 
Web  Top
Brigant'
view post Posted on 28/5/2010, 21:49




CITAZIONE
beato te!
una volta ero nella tua stessa situazione anzi siccome ero indietro mi guardavo un fracco di episodi di fila poi sono arrivato in pari e c' è stato Pain vs Jiraya e Itachi vs Sasuke e dopo tutto sto eccitamento..............
.......filler!!!!!
allora non ho resistito e mi sono letto tutto il manga sul pc in pochi giorni(ho fatto anche berna per leggerlo poichè ero troppo impaziente)

Stesso per me , solo che io ho cominciato non da Pain-Jiraya , ma da ... nn mi ricordo XD e passato molto tempo !
 
Top
Giorginho Ronaldo Guapo
view post Posted on 28/5/2010, 21:58




quando è comparso Naruto supra ai rospi mi sono gasato!! xD
 
Top
gianluca.all.lev
view post Posted on 28/5/2010, 22:03




Naruto è diventato un ninja fortissimo, degno di essere l'allievo di un grande ninja e di una grande persona come Jiraya
 
Top
uchihasanji
view post Posted on 29/5/2010, 00:09




puntata bellissima voglio l'immagine finale con naruto e rospi arrab la metto come sfondo sul pc aiutatemi
 
Top
view post Posted on 29/5/2010, 06:34
Avatar

Group:
Member
Posts:
707

Status:
Offline


non ho cercato sul web ma...
dal manga ritagliata
http://i47.tinypic.com/30n9kpj.jpg
dall' anime
http://i50.tinypic.com/2uz7bzc.jpg

p.s.
CITAZIONE
beh io non ho mai letto il manga quindi mi sono potuto godere a pieno tutti gli episodi :)

come mai hai quell' avatar se non leggi il manga?

p.p.s.
SPOILER (click to view)
le scene della sigla in cui sakura ino e la mitica hinatacombattono contro konan non ci saranno vero?
e anche il team Gai contro pain ?
(penso proprio non ci siano, peccato)
 
Web  Top
51 replies since 23/5/2010, 10:21   15034 views
  Share