Naruto Shippuden 164 Sub ITA, Crisi! La modalitą eremitica scompare

« Older   Newer »
  Share  
Linux`
view post Posted on 12/6/2010, 08:23




Splendido Naruto: č un altro ninja ormai. E' maturato moltissimo: ora ha una buona intelligenza, e conosce alla perfezione i limiti e i vantaggi del suo stile di combattimento e dei suoi ninjutsu. L'idea di espandere il rasen-shuriken lanciandolo č grandiosa, il doppio rasengan distruttivo, l'henge rasen-shuriken č assurda, intelligentissima! Grande Naruto ragazzi, anche la tecnica del richiamo inversa, grande strategia! Me gusta sempre di pił Naruto, ne rimangono solo due di Pain anche se secondo me, il primo pain distrutto, interverrą nuovamente (basandomi sullo scontro con Kakashi e dalle parole di Pain quando arriva Naruto) e sarą dura. Penso che Naruto non riuscirą a sconfiggere Pain con l'eremitica, io penso in un intervento del Kiuuby, con qualche sorpresa. Qua dite che il bello deve ancora venire, mi aspetto di tutto ! ;)

Shika non combatte, che palle! :(

Ciao ragą :P
 
Top
Rufy_boy_93
view post Posted on 12/6/2010, 09:47




SPOILER (click to view)
ci sei andato molto vicino
 
Top
gamaken-san
view post Posted on 12/6/2010, 23:26




CITAZIONE (hendrix92 @ 9/6/2010, 11:26)
Ciao a tutti, guardando il video della sigla di naruto shippuuden nella precedente puntata ho notato che in una parte si vede 1 dei rospi combattere contro il rinoceronte evocato da pain e sotto kakashi combattere contro uno dei pain.......mi chiedevo visto che ke naruto con i rospi sono arrivati dopo la sua morte come č possibile quella scena? kakashi non č morto quindi? spero di esser stato chiaro nella spiegaz....ciao e grazie a tutti quelli che lavorano per questo sito.

anche nella sigla precedente c'era jiraia che combatteva sul rospo contro pain, ma nella serie io non ho mai visto quel pezzo........secondo me so solo dei pezzi aggiunti x fare nuove sigle ma non centrano niente nella serie

secondo me naruto si trasforma in volpe.e fara' la sua comparsa nagato :rulladance: e di conseguenza muoiono i pain :peorulla:

CITAZIONE (Linux` @ 12/6/2010, 09:23)
Splendido Naruto: č un altro ninja ormai. E' maturato moltissimo: ora ha una buona intelligenza, e conosce alla perfezione i limiti e i vantaggi del suo stile di combattimento e dei suoi ninjutsu. L'idea di espandere il rasen-shuriken lanciandolo č grandiosa, il doppio rasengan distruttivo, l'henge rasen-shuriken č assurda, intelligentissima! Grande Naruto ragazzi, anche la tecnica del richiamo inversa, grande strategia! Me gusta sempre di pił Naruto, ne rimangono solo due di Pain anche se secondo me, il primo pain distrutto, interverrą nuovamente (basandomi sullo scontro con Kakashi e dalle parole di Pain quando arriva Naruto) e sarą dura. Penso che Naruto non riuscirą a sconfiggere Pain con l'eremitica, io penso in un intervento del Kiuuby, con qualche sorpresa. Qua dite che il bello deve ancora venire, mi aspetto di tutto ! ;)

Shika non combatte, che palle! :(

Ciao ragą :P

secondo me arriva nagato
 
Top
47 replies since 7/6/2010, 11:24   27814 views
  Share