che modello di palmare è

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/6/2011, 12:03

Group:
Premium
Posts:
176

Status:
Offline


Salve,
nel film "tutte le ex del mio ragazzo" viene utilizzato un oalmare con tanto di custodia tipo agenda (molto figa fra l'altro), vorrei sapere che modello è e se funziona anche come telefonino o solo come agenda
dal film apprendo che ha gli infrarossi

al secondo 40 di questo trailer appare bene bene; si vede bene anche al minuto 1:17
www.youtube.com/watch?v=7UgZDDOMMlE
 
Top
view post Posted on 25/6/2011, 21:46

Group:
Premium
Posts:
176

Status:
Offline


nessuno ne sa niente?
 
Top
N9ve
view post Posted on 25/6/2011, 22:04




E quasi impossibilie sapero cosi , a meno ce non ci sia un utente che l'abbia avuto :)
 
Top
view post Posted on 25/6/2011, 23:36

Group:
Premium
Posts:
176

Status:
Offline


si vede bene ma non si vede la marca :(

speriamo che qualcuno lo riconosca
 
Top
N9ve
view post Posted on 28/6/2011, 12:07




Forse ho trovato il metodo per scoprirlo , aspetta un po ...

Allora , se vai su google immagini , da un po hanno inserito la nuova funzione cerca tramite immagini ... quindi dal video prendi un'immagini n cui si veda bene il telefono , la salvi , la tagli in modo da prendere solo il telefono e andando sul pulsante di cerca tramite immagini ti chiede di caricarla , scegli l'immagine e lui ti trova i risultati di immagini simili a quella , puoi metterci anche una descrizione di fianco , quindi se ci sono dei risultati in rete , te li fa visualizzare e sotto nelle descrizioni dele immaini troverai anche il nome del telefono :)

Opure prova a chiederlo agli utenti youtube , facendo domanda nei commenti , qualcuno ti rispondera
 
Top
view post Posted on 29/6/2011, 01:47

Group:
Premium
Posts:
176

Status:
Offline


dovrebbe essere un Tungsten C wifi palm one

puoi chiudere il topic, grazie dell'indicazione
 
Top
N9ve
view post Posted on 29/6/2011, 11:32




Prego

CHIUDO
 
Top
6 replies since 25/6/2011, 11:56   58 views
  Share