Naruto Shippuden Movie 4, The lost Tower[Sub ita]

« Older   Newer »
  Share  
painuchia94
view post Posted on 9/6/2011, 22:26




e' vietato postare link esterni al forum...
p.s scusate se non ho postato il movie ma da alcuni ritardi come potete notare lo staff ha alcuni problemi
 
Top
painuchia94
view post Posted on 10/6/2011, 10:42




comunque ragazzi problema risolto!
ci starò 5 ore per caricare ma va bene.
alla fine il vostro caro fansubber ha trovato una soluzione.
quindi appena inserisco il MU HD ringraziate possibilmente.
ecco cosa ho fatto per avere il DVD.
1.ho scaricato il DVD iso del movie.
2. Ho estratto dall'iso (6.5 gb) il video.
3.ho impresso i sottotitoli.
4. sto caricando su MU in 2 parti.

è stata una faticaccia,il DVD parte,se volete,metto anche il DVD originali,o magari trovo qualche sistema,per mettere i sottotitoli italiani.
così è più figoXD
 
Top
view post Posted on 10/6/2011, 10:47
Avatar

飛雷神の術 Tecnica del Divino Fulmine Volante

Group:
Premium
Posts:
162
Location:
Italia

Status:
Anonymous


Scusatemi se ho postato questo link ma non avevo letto bene questa parte del regolamento.
 
Web Contacts  Top
painuchia94
view post Posted on 10/6/2011, 11:16




ok,va bene.
comunque vi va bene un DVD
Nel senso che con nero ho creato un dvd con i menù seleziona scene,inizio film...
:)
ora lo sto caricando su MU,per aprirlo o lo si masterizzae lo si vede dove si vuole,oppure lo vedere con i programmi come gomplayer ecc...
 
Top
san_87
view post Posted on 29/7/2011, 20:38




Ragazzi grazie per aver inserito il download del 4 film di naruto shippuden.
Qualcuno sa qualcosa di quando uscirà il 5 "Blood Prison" il giro ho visto molti anticipazioni ma non si sa ancora la data precisa cheerful_h4h
 
Top
bellissimo10
view post Posted on 30/7/2011, 18:55




come mai è lento a scaricarlo da torrent?? e comunque si può vederlo in streeming??
 
Top
Japan90
view post Posted on 30/7/2011, 18:56




Per ora non l'abbiamo lo streaming mi dispiace. Cercheremo di mettere in download più veloce :)
 
Top
CHINGKORS
view post Posted on 3/8/2012, 06:11




Michael Kors took ny not later than blizzard as getting a youthful artist in the significance the boutique, Lothar's in Fashion York. With this orchestrate of amazing superior results, he then created his in full offensive peacefulness grade in 1981. His signature designs are chic, luxurious, and sporty. His settling on grew to catalogue girls and guys collections which consists of accessories, shoes, eyewear and handbags. His feat resulted anticlockwise of the eruption of additional than 350 sustain openings throughout the U.s.http://www.factory-michaelkorsoutlet.com

 
Top
37 replies since 6/5/2011, 15:27   1882 views
  Share