Naruto Shippuden 163 Sub ITA, Esplosione! Modalità eremitica

« Older   Newer »
  Share  
maD*
view post Posted on 30/5/2010, 22:40




Grazie, mamma sarà micidiale!
 
Top
danny D. Itachi
view post Posted on 30/5/2010, 22:46




ragazzi questo è il combattimento più bello di sempre, anche il più emozionante è pari solo quello di sasuke con il fratello.
 
Top
Rufy_boy_93
view post Posted on 30/5/2010, 22:56




CITAZIONE
Gabrio7
Inviato il: 30/5/2010, 23:37
nn credo qnd ha usato la tecnica gli altri son caduti tt cm svenuti per il chacra usato

SPOILER (click to view)
io leggo il manga per questo l'ho detto....sono svenuti a terra solo perchè doveva concentrare il suo chacra in un solo pain
 
Top
Linux`
view post Posted on 31/5/2010, 07:42




Tornando alla puntata precedente, splendido episodio, io ormai veramente mi sono innamorato di Pain. E' un personaggio unico nel suo genere, e sono assolutamente d'accordo con la sua concezione di pace e odio: nel concetto di uomo è insito il concetto di Ambizione, Potere, Malizia, per cui, gli uomini si battono e si uccidono fra loro da secoli e secoli per i propri scopi, per la loro gloria, senza sapere che stanno buttando la propria vita e stanno stroncando quella degli altri; è necessario dunque, che il mondo cambi. Pain vuole ricreare un mondo, vuole distruggere quello attuale per dare via ad una nuova era, con basi diverse da quella precedente. L'uomo conoscerà il dolore, e avendo la percezione e la conoscenza totale di ciò che significa soffrire, non ucciderà più ne farà del male. Qualora ci fosse qualcuno ancora incosciente, Pain dominerebbe le guerre con il potere dei nove Bijuu e stabilirebbe nuovamente la pace.

Io amo questo personaggio, è assolutamente un Dio e sono pienamente d'accordo con la sua concezione, che purtroppo è vera. Anche oggi nella nostra realtà ci vorrebbe una bella bomba che distruggesse tutto, siamo in un mondo governati da gente idiota, che fa il male della società e si disinteressa dei cittadini. Gente che bombarda nazioni per ottenere il Petrolio, togliendo vite innocenti senza scrupolo. Bisognerebbe rinascere conoscendo il dolore, e allora tutto andrebbe meglio.

Oh Yess, Pain's idea is a masterpiece ;)
 
Top
gianluca.all.lev
view post Posted on 31/5/2010, 13:22




Linux, fosse per me, questo mondo giungerebbe a poco più di 10 milioni di abitanti.
 
Top
danny D. Itachi
view post Posted on 31/5/2010, 13:32




moderiamoci ragazzi, questo discorso si sta spingendo troppo oltre, ricordatevi che noi non abbiamo la capacità cognitiva e intelletiva per decidere chi deve vivere e vhi deve morire, sopratutto influenzati dai proprio principi morali è così che nasce una dittatura.
 
Top
view post Posted on 31/5/2010, 14:55
Avatar

Group:
Member
Posts:
707

Status:
Offline


CITAZIONE
Tornando alla puntata precedente, splendido episodio, io ormai veramente mi sono innamorato di Pain. E' un personaggio unico nel suo genere, e sono assolutamente d'accordo con la sua concezione di pace e odio: nel concetto di uomo è insito il concetto di Ambizione, Potere, Malizia, per cui, gli uomini si battono e si uccidono fra loro da secoli e secoli per i propri scopi, per la loro gloria, senza sapere che stanno buttando la propria vita e stanno stroncando quella degli altri; è necessario dunque, che il mondo cambi. Pain vuole ricreare un mondo, vuole distruggere quello attuale per dare via ad una nuova era, con basi diverse da quella precedente. L'uomo conoscerà il dolore, e avendo la percezione e la conoscenza totale di ciò che significa soffrire, non ucciderà più ne farà del male. Qualora ci fosse qualcuno ancora incosciente, Pain dominerebbe le guerre con il potere dei nove Bijuu e stabilirebbe nuovamente la pace.

Io amo questo personaggio, è assolutamente un Dio e sono pienamente d'accordo con la sua concezione, che purtroppo è vera. Anche oggi nella nostra realtà ci vorrebbe una bella bomba che distruggesse tutto, siamo in un mondo governati da gente idiota, che fa il male della società e si disinteressa dei cittadini. Gente che bombarda nazioni per ottenere il Petrolio, togliendo vite innocenti senza scrupolo. Bisognerebbe rinascere conoscendo il dolore, e allora tutto andrebbe meglio.

Anchio amo Pain
ma aspetta di sentire la risposta di Naruto!
SPOILER (click to view)
a quel punto sarebbe potuta anche finire la storia che sarei rimasto lo stesso soddisfatto
 
Web  Top
gianluca.all.lev
view post Posted on 31/5/2010, 14:59




Danny, non è questa la sede opportuna per discutere di queste cose ^_^

concordo con te.

xò è inutile dire che se certa gente sparisse dalla faccia della terra, ci guadagneremmo tutti :peorulla:
 
Top
aliens
view post Posted on 1/6/2010, 16:54




Non giudicar e non sarai giudicato....
 
Top
gianluca.all.lev
view post Posted on 1/6/2010, 16:57




aliens, se una persona ha la coscienza pulita, non teme di essere giudicato.
 
Top
view post Posted on 1/6/2010, 18:07
Avatar

Group:
Member
Posts:
707

Status:
Offline


CITAZIONE
aliens, se una persona ha la coscienza pulita, non teme di essere giudicato.

ok se dici tutti devono morire
(non lo condivido ma apprezzo la non conformità)
ma, ti credi un santo, non ho capito questa frase?
 
Web  Top
[*G$E]marco772002
view post Posted on 1/6/2010, 18:49




Grazie mille!!!
 
Top
gianluca.all.lev
view post Posted on 1/6/2010, 19:00




nuanda, stiamo andando fuori dal discorso. ho solo detto che, vedendo in giro parecchie persone stupide che complicano la vita degli altri, sarebbe meglio isolarle....almeno non romperebbero le scatole agli altri. era questo il concetto.


cmq, tornando all'anime, (e mi sembra meglio), non vedo l'ora che cominci questo cavolo di scontro, sarà spettacolarissimo
 
Top
Brigant'
view post Posted on 1/6/2010, 19:12




CITAZIONE
tornando all'anime, (e mi sembra meglio)

sisi , mi sembra la cosa piu opportuna , ma se volete continare a parlare dell'altro argomento basta aprire un topic in Articoliamo / Mai dire forum
 
Top
gianluca.all.lev
view post Posted on 1/6/2010, 19:13




lasciamo stare, meglio non gettare benzina sul fuoco XD
 
Top
75 replies since 27/5/2010, 18:31   20742 views
  Share