Naruto Shippuden 207 Sub ITA, Streaming Episodio Naruto Shippuden 207 Sub Ita

« Older   Newer »
  Share  
Nibir@
view post Posted on 14/4/2011, 21:37




-.-' stiamo andando di testa per convincerli di farlo uscire entro qst sera e te mandi tutto al diavolo !? :P io lavoro domani! :) aspettare fino domani sera equivarrebbe ad un incidende stradale x me!

Edited by Japan90 - 14/4/2011, 22:40
 
Top
kakashi99
view post Posted on 14/4/2011, 21:47




balls ancora non viene pubblicato
 
Top
Nibir@
view post Posted on 14/4/2011, 22:28




ho trovato il 207 sub ita in un altro forum! chiaramente non farò pubblicità per rispetto vostro,ma soprattutto per l'impegno.Buon'attesa a tutti voi ^^
 
Top
painuchia94
view post Posted on 15/4/2011, 06:58




Nibir@ allora non venirlo a dire qua...
per rispetto nostro non fai rodere a nessuno io diffido nel vederlo in altri forum per fedeltà a questo e perchè sarà inserito tra poco in mattinata in HD in altissima qualità con traduzioni ottime(e non certe cavolate che vedo su alcuni forum).
Quindi per me(se fossi utente) preferirei guardare un anime in altà qualità che rovinarmi tutto con un SD.
escludendo alcuni team che sn bravi :)
 
Top
danielecoma
view post Posted on 15/4/2011, 07:28




concordo
 
Top
Nibir@
view post Posted on 15/4/2011, 08:48




Ho detto soltanto che l'ho visto da un'altra parte,ma non ho pronunciato alcun forum o riferimenti.La puntanta era in HQ,tanto che l'ho vista nel mio 50 pollici full hd e la traduzione sembra sia attinente all'originale.Non disprezzo il lavoro degli altri,piuttosto lo incoraggio,ma se non sbaglio c'era scritto che usciva il 14 sera,ed io ho aspettato fin chè ho potuto,fino a quando mi sono rivolto ad altri forum in cerca di questa puntata."dove sta scritto che bisogna vedere naruto soltanto qui ?" trovami la regola ed io la osserverò con più attenzione.Detto questo è del tutto naturale che Nuf Italia resterà sempre il forum che ho come pagina iniziale.Ma non di certo per moderatori che mi screditano,ma solo ed esclusivamente xk esistono delle persone che si fanno un sedere così per regalarci 40 minuti di svago...
 
Top
painuchia94
view post Posted on 15/4/2011, 09:18




sono io quello che si fa il cul* così per darvi quei 40 minuti di svago :) precisamente 23:30 minuti circa :)
SPOILER (click to view)
non c'è scritto na nessuna parte ma non mi sembrava corretto ,tutto qui.Non c'è bisogno di preocuparsi non scredito nessunoXD,mi fa piacere che resti sul forum. :D
 
Top
TheCloud
view post Posted on 15/4/2011, 10:29




alla fine un giorno in più un giorno in meno non fa differenza ...
non bisogna fare una guerra per certe cose..
per me è la prima volta che non viene pubblicato in tempo ..
posso tranquillamente aspettare
poi nibir@ stai tranquillo, per fare bella figura potevi non dire niente. Ci sono moltissimi forum di naruto e questo lo sanno tutti però non devi sputtanare ora il NUF perchè ha fatto un giorno di ritardo ...
 
Top
Nibir@
view post Posted on 15/4/2011, 10:37




non sapevo fossi tu l'autore che si nasconde dietro a tanto lavoro.In questo caso sono uno dei tanti a dirti "grazie".Riconosco di non essere stato tanto carino ad aver detto di averlo visto in un altro posto,ma purtroppo non so nascondere le cose.In ogni caso vedrò il tuo episodio,è giusto che io lo giudichi e che trovi una stima rispetto a quello precedentemente visto.Attendiamo con ansia,vai così Pain

Cloud,non cerco discussioni,la situazione per com'è nata la pongo immediatamente sulla fase terminale.In qualche modo mi sono spiegato con Pain,finiamola qui,evitiamo di genereare discussioni inutili
 
Top
painuchia94
view post Posted on 15/4/2011, 10:42




INSERITO NARUTO SHIPPUDEN 207 SUB ITA SD NUF ITALIAN SUBS

tra poco si convertirà automaticamente in HD :)
 
Top
Nibir@
view post Posted on 15/4/2011, 10:54




Mitico Pain ;) grazie
 
Top
painuchia94
view post Posted on 15/4/2011, 11:02




il merito alla traduzione va a uchiha_madara e a me mentre l'up su megavideo va a me,insieme alla sigla :)
SPOILER (click to view)
grazie della collaborazione uchiha_madara
 
Top
Nibir@
view post Posted on 15/4/2011, 11:05




Grx ad entrambi dunque!
 
Top
Seduzione
view post Posted on 15/4/2011, 11:13




Benissimo!
 
Top
view post Posted on 15/4/2011, 11:27

Group:
Premium
Posts:
176

Status:
Offline


grazie
 
Top
72 replies since 2/4/2011, 13:44   7979 views
  Share