Naruto Shippuden 216 Streaming Sub ITA

« Older   Newer »
  Share  
Konan&Pain
view post Posted on 17/6/2011, 15:32




grazie per la puntata, sarà l'ultima che vedrò per almeno 3 settimane, dato che parto e dove vado non c'è un computer:( ... QUALCUNO, PER FAVORE E SE AVETE VOGLIA, MI PUO' FARE UN PICCOLISSIMO SPOILER SU QUELLO CHE ACCADRA' NELLE PROSSIME 3 PUNTATE... Riccardo scusa ma sei un po' pessimista, io sono convinta che in questa serie non bisogna mai dire mai, sicuramente naruto e sasuke combatteranno ancora, ma non per forza moriranno entrambi, spetta a quella testa dura di sasuke prendere l'ultima decisione che potra salvarli entrambi, ma se farà la scelta sbagliata, naruto non esiterà a fare quello che ha detto. io credo che sasuke all'ultimo si siscatti,ma non ne sono certa,speriamo in bene!!!
 
Top
RiccardoSennin
view post Posted on 17/6/2011, 16:12




CITAZIONE (Konan&Pain @ 17/6/2011, 16:32) 
grazie per la puntata, sarà l'ultima che vedrò per almeno 3 settimane, dato che parto e dove vado non c'è un computer:( ... QUALCUNO, PER FAVORE E SE AVETE VOGLIA, MI PUO' FARE UN PICCOLISSIMO SPOILER SU QUELLO CHE ACCADRA' NELLE PROSSIME 3 PUNTATE... Riccardo scusa ma sei un po' pessimista, io sono convinta che in questa serie non bisogna mai dire mai, sicuramente naruto e sasuke combatteranno ancora, ma non per forza moriranno entrambi, spetta a quella testa dura di sasuke prendere l'ultima decisione che potra salvarli entrambi, ma se farà la scelta sbagliata, naruto non esiterà a fare quello che ha detto. io credo che sasuke all'ultimo si siscatti,ma non ne sono certa,speriamo in bene!!!

ci ho perso le speranze, è troppo tempo che sasuke ormai ha solo la vendetta in testa,naruto non è riuscito a recuperarlo alla valle della fine, non ci riuscirà nemmeno ora che è 3 anni che ormai è assetato di vendetta, ci rinuncio...
 
Top
Devid93
view post Posted on 17/6/2011, 22:07




Quando mettete l'hd??
 
Top
breakout88
view post Posted on 17/6/2011, 22:49




IO NN LA RIESCO A VEDERE KM DV FARE?
 
Top
pinuzziddu
view post Posted on 18/6/2011, 00:01




grazie siete grandi in quello che fate :lol:
 
Top
painuchia94
view post Posted on 18/6/2011, 06:57




CITAZIONE (breakout88 @ 17/6/2011, 23:49) 
IO NN LA RIESCO A VEDERE KM DV FARE?

NARUTO SHIPPUDEN 216 HD STREAMING SUB ITA INSERITO FUNZIONANTE 100%

basta che cliccate sull'immagine all'inizio del topic.
quella con scritto Streaming HD.
nel caso vuoi scaricare l'episodio clicca su dowload
 
Top
view post Posted on 18/6/2011, 11:32
Avatar

飛雷神の術 Tecnica del Divino Fulmine Volante

Group:
Premium
Posts:
162
Location:
Italia

Status:
Anonymous


Bellissima puntata!!! Già aspetto con impazienza la prossima!!!
 
Web Contacts  Top
LaNoveCode
view post Posted on 18/6/2011, 16:57




Posso dire una delle puntate migliori!!! Grazie ;)
 
Top
37 replies since 15/6/2011, 14:34   6386 views
  Share