Disegni fatti da me!

« Older   Newer »
  Share  
Darkanthony
icon8  view post Posted on 13/3/2010, 11:20




qst sono alcuni disegni che ho fatto qst'estate invece di studiare per i recuperi xD spero vi piacciano

Ulquiorra


Kakashi


qst l'ho fatta x un'amica xD


Naruto e Jiraya


Naruto e Sasuke


Nel


Natsu


Sasuke e Itachi


E la strega di soul eater nn mi ricordo come si chiama xD
 
Top
Adrian_Smith90
view post Posted on 13/3/2010, 23:37




Madonna ma sei bravissimo !!!
 
Top
Darkanthony
view post Posted on 14/3/2010, 10:14




grz xD alcuni sn venuti male apparte nel e naruto e sasuke che sn gli unici che mi piacciono XD
 
Top
Caletin
view post Posted on 14/3/2010, 10:34




Sei molti bravo, complimentoni! °-° a volte si potrebbero migliorare un po' le mani, che del resto secondo me sono la cosa più difficile da disegnare (mai riuscita a farle bene io!), ma per il resto sono fatti davvero molto bene!
Hai fatto bene a passare il tempo così anzichè col recupero, vedi? hai fatto proprio dei bei disegni :asd:
 
Top
Darkanthony
view post Posted on 14/3/2010, 11:22




eh alla fine i recuperi li ho passati xD basta questo poi hai ragione le mani sn la cosa + difficile xD infatti nn ne faccio mai giusta una
 
Top
gamatobi
view post Posted on 17/3/2010, 08:49




gran bei disegni ammazza..comunque hai ragione i più fighi sono nel e naruto e sasuke anche se sono tutti molto carini..riguardo a sistemare le mani, si migliora molto ripassando a inchiostro secondo me, copiando di meno e inventando di più. bravissimo :rulla:
 
Top
Darkanthony
view post Posted on 17/3/2010, 11:25




grz :rulladance: xD
 
Top
Rufy_boy_93
view post Posted on 1/5/2010, 22:33




eh una mia sensazione ho kakashi è strabico???
 
Top
†Raitø~
view post Posted on 24/6/2010, 09:35




sono belli, sai disegnare bene, io invece potrei vincere il guinnes world record per la persona che sa dissegnare peggio del mondo T.T
 
Top
YukariNamikaze
view post Posted on 13/7/2010, 10:42




ho visto tutti i tuoi digegni... e voglio dirti che sono abbastanza carini
ma secondo me potresti fare di meglio!!
il tratto cerca di farlo + sicuro! :D
le proporzioni in questi disegni non sai nemmeno cosa siano.
(jiraya e naruto) esempio naruto sembra un neonato classificandolo a jiraya... ^^
nn ci siamo >___<
x le mani beh io è da qndo sn piccola k disegno e ankora sto imparando (le mani mi stanno sulle palle da qnd le disegnavo da piccola ;D)
spero non ti offenda x questo commento ma lo faccio x te so k hai delle potenzialità
:D appena metterò la mia mi farò criticare volentieri
image
ah! prova a ripassarli danno un effetto + bello
 
Top
silver-rathalos
view post Posted on 24/11/2010, 17:29




Sono ben fati anche se pecchi un pò nelle mani X_X,i resto va bene ^^
 
Top
R4ziel
view post Posted on 24/11/2010, 18:57




Concordo con Yukari e aggiungo anche di stare attento con i menti che in natsu e in alcuni disegni li hai fatti male... scusa la critica ma è per farti migliorare xD visto che sei bravo!!! ripeto le critiche di yukari sono tutte giuste quindi segui i consigli...
 
Top
11 replies since 13/3/2010, 11:20   542 views
  Share