Pokemon Black e White, la 5generazione arriverà...

« Older   Newer »
  Share  
DBan
view post Posted on 9/4/2010, 17:45




Ne parlavano già da inizio 2010, ma solamente in questi giorni Nintendo ha voluto svelare i nomi dei prossimi giochi per DS dedicati ai Pokemon: parliamo infatti di Pokemon Black e Pokemon White, i nuovissimi titoli in cui farà la sua apparizione, per la prima volta, la quinta generazione di Pokemon.

image


Dalle poche info disponibili sappiamo che, a detta di Nintendo, questi titoli rinnoveranno molto la serie, portando un alto numero di nuovi Pokemon (sarà presubilmente superata la quota di 600 unità), tra i quali fanno la loro comparsa Zorua e Zoroark, i primi due esponenti della quinta generazione.

Tramite il sito ufficiale possiamo inoltre vedere che il prossimo 15 Aprile saranno rivelate altre informazioni a riguardo, mentre il titolo è atteso in Giappone per questo autunno. Non ci resta quindi che attendere altre novità.

Riportiamo di seguito le immagini dei due nuovi Pokemon.

imageimage
maggiori informazioni prossimamente(15 aprile dovrebbe essere disponibili)
 
Top
silver-rathalos
view post Posted on 9/4/2010, 18:22




ma cosi',è esagerato,ora è uscito heart gold e sol silver,vabbe' è la quinta generazione.
 
Top
view post Posted on 9/4/2010, 18:45

Group:
Premium
Posts:
1,242

Status:
Offline


WoW quest anno escono 2 giochi cosi vicini o.0? vabbe nn e che mi interessi piu di tanto ormai io e pokemon :prr:
 
Top
DBan
view post Posted on 9/4/2010, 19:07




beh quest anno guadagnano molto xD
 
Top
view post Posted on 9/4/2010, 19:23

Group:
Premium
Posts:
1,242

Status:
Offline


eh si XD
 
Top
CiroNapoli94
view post Posted on 9/4/2010, 20:45




Evvai,sono troppo felice che esce un altro pokemon,dopotutto è la serie più bella dell'universo insieme ai Mario Bros

Dman solo un info:
SPOILER (click to view)
per caso hai preso la recensione da Wiitalia?
 
Top
silver-rathalos
view post Posted on 18/10/2010, 20:01




la quinta generazione non mi gusta :nene:
 
Top
6 replies since 9/4/2010, 17:45   220 views
  Share