Kurosaki Ichigo, Dubbio sulla madre!

« Older   Newer »
  Share  
Naviel Alereng
icon13  view post Posted on 28/5/2010, 07:34




Ragazzi è possibile che aizen alluda che la madre di ichigo possa essere stata in passato una Quincy. Perché pare che Aizen alluda all'essere figlio metà di shinigami e metà.... magari Quincy. Ed il rapporto di rivalità e di amicizia che c'e' tra il padre di uryu e isshin derivi da quello?
 
Top
Puma90
view post Posted on 28/5/2010, 20:06




Naturalmente fin quando non avremo conferma da Tite resteranno soltanto congetture ma è un ipotesi molto interessante e plausibile anche se comunque sono convinto che prima o poi la madre di Ichigo potrebbe tranquillamente spuntare di nuovo nella soul society
 
Top
Brigant'
view post Posted on 28/5/2010, 20:16




Spostato in Informazioni
 
Top
view post Posted on 18/8/2010, 10:14
Avatar

L'uomo saggio sa che non si finisce mai di imparare.

Group:
Member
Posts:
8,816
Location:
(BG)

Status:
Offline


fra isshin e ryuken c'è un rapporto come quello di ichigo e uryu...
... sarebbe + plausibile un ichigo meta shinigami e meta hollow...
 
Top
KniVzeD
view post Posted on 21/8/2010, 02:48




io non vedo l'ora di vedere la trasformazione in zangetsu-hollow (pero questa volta controllata a differenza contro ulquiorra) e l'attacco Getsuga Tenshou Finale ^^ muhahaha Ichigo best of the best of the best ^^ xD haha

peccato per la morte di gin che e il mio personaggio preferito
 
Top
Japan90
view post Posted on 5/12/2010, 19:41




Io penso invece che Ichigo sia un risultato di un esperimento genetico o creato dall'hougyoku tra un umano è un hollow
 
Top
KniVzeD
view post Posted on 7/12/2010, 00:42




se è cosi viene na cagata pazzesca.....bisogna vedere chi è sua madre che se è solo un umana allora è un mezzo dio e mezzo umano tipo Inuyasha (anke se era un mezzo-demone, ma era x fare un esempio) ma se invece è qualcos'altro e credo di si senno Tite KuboDiRubik lo faceva dire a Sosuke
 
Top
6 replies since 28/5/2010, 07:34   297 views
  Share