One Piece Unlimited Cruise 2, Recensione>Gameplay>Screen

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/12/2010, 16:58
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,635
Location:
Puglia

Status:
Offline


image

Titolo: One Piece Unlimited Cruise 2
Titolo Originale: One Piece Unlimited Cruise 2
Publisher: Bandai Namco
Giocatori: Singolo e Multiplayer
Genere: Azione, Avventura, Picchiaduro



Recensione:
Per farla breve, One Piece Unlimited Cruise 2 non è altro che il proseguimento del primo capitolo, con tanto di possibilità di caricare il relativo salvataggio e sfruttare così tutte le mosse dei personaggi già opportunamente "livellati" nei mesi scorsi.
A questo punto è legittimo chiedersi se il gioco possa essere affrontato anche senza aver completato la prima parte, o addirittura senza nemmeno averla vista o giocata. La risposta è affermativa ma con riserva, nel senso che proseguire nei nuovi dungeon con i personaggi "fermi" al set di mosse di base appare subito un po' troppo arduo e già dopo i primi due o tre boss la situazione inzia a scaldarsi parecchio, come abbiamo potuto constatare di persona a causa dell'impossibilità - nel caso specifico della versione "per la stampa" da noi provata - di caricare il vecchio salvataggio di One Piece Unlimited Cruise 1 che avevamo conservato nella console.
Chi proprio non resisterà alla tentazione di acquistare il secondo capitolo senza aver mai iniziato il primo si troverà quindi di fronte a una versione un po' più "cattiva" del gioco, e del quale è facile riassumere la meccanica: il giocatore controlla l'intera "ciurma" di One Piece, costretta a combattere (per via di un canovaccio narrativo del quale preferiamo evitare l'esegesi) contro una sfilza di nemici diabolicamente nascosti alla fine di una serie di dungeon collocati su alcune isole. Il tutto sarebbe risolvibile in poco tempo, vista l'estrema linearità dei livelli, se non fosse che per accedere fisicamente alle arene dei boss è necessaria una certa quantità di punti, suddivisi in varie categorie, e specifici oggetti tra quelli che è possibile recuperare con gli strumenti a disposizione (canna da pesca, retino, piccozza, trappole, aspirapolvere e così via) o dai nemici uccisi.

Fonte Recensione:DownloadZone




Screenshoots:
SPOILER (click to view)
image
image
image



Gameplay:


Edited by $parda - 2/12/2010, 20:32
 
Contacts  Top
ZèÐ
view post Posted on 2/12/2010, 20:28




devi scrivere la fonte xke se casomai la fonte trovasse questo topic ci fanno il culo per copyright quindi aggiungicelo !!!
 
Top
1 replies since 2/12/2010, 16:58   39 views
  Share