chiusura di bleach

« Older   Newer »
  Share  
delgrado91
icon11  view post Posted on 20/2/2011, 16:54




:piumeo: lo sapete che ad aprile finisce la serializzazione di bleach !!!!!!!!
 
Top
painuchia94
view post Posted on 20/2/2011, 16:57




si ma non c'era bisogno di dirlo quiXD
comunque riprenderanno anche perchè il manga continua il fatto e che ormai anime e manga stanno andando insieme e quindi anzichè riempirlo di filler finiscono bleach.e ripartono dopo con una nuova serie.
con la continua
 
Top
Japan90
view post Posted on 20/2/2011, 16:59




Spostato su Informazioni
 
Top
delgrado91
view post Posted on 20/2/2011, 17:04




matesta arancione non perdeva tutta l'energia spirituale in una mossa alla fine
 
Top
danny D. Itachi
view post Posted on 20/2/2011, 17:16




L'anime di Bleach si concluderà ad Aprile? (Anime)

Mercoledí 12 Gennaio 2011

In una dichiarazione rilasciata tramite il blog ufficiale, la band giapponese nota con il nome di ROOKiEZ is PUNK'D si è fatta sfuggire che il loro brano musicale Song for... sia "perfetto per il climax della stagione finale" di Bleach. Il commento può essere frutto di un errore di valutazione commesso dal gruppo, intanto la parte che menzionava la conclusione dell'anime è stata prontamente rimossa. La canzone in questione è stata utilizzata per la prima volta come sigla di chiusura nell'episodio andato in onda ieri. Considerando che l'attuale stagione terminerà ad Aprile, proprio allora assisteremo all'epilogo del popolare shonen?

Sembra impossibile che l'avventura televisiva di Bleach possa concludersi adesso visto che l'opera gode di un vasto seguito, anche il manga originale di Tite Kubo è ben lontano dal fatidico "the end". A Dicembre, infatti, l'autore aveva affermato di aver coperto solo metà della narrazione e che avrebbe continuato a inchiostrarne pagine per minimo altri 10 anni.

Gli addetti ai lavori non si sono ancora espressi per placare il turbinio di speculazioni diffusosi in rete, dando adito a voci che sostengono l'abbandono della pratica che prevedeva l'uso di filler per ovviare alla mancanza di materiale. La serie cartacea di Bleach è stata raggiunta più volte negli ultimi anni dalla controparte animata, ed i produttori stavolta potrebbero aver deciso di fermarne la realizzazione. Se ciò dovesse avvenire, dopo aver dato tempo all'opera jumpiana di rinvigorirsi, risulta facile prevedere il revival in quello che già ora è stato etichettato ironicamente come Bleach: Shippuuden.


News di: mmirkoo
 
Top
4 replies since 20/2/2011, 16:54   41 views
  Share