Scrivete la vostra versione della fine di Naruto

« Older   Newer »
  Share  
MangaBoy!
icon3  view post Posted on 13/5/2011, 15:12




Ciao ragazzi , come si legge dal titolo , scrivetemi secondo voi come sarà la fine di Naruto Shippuden.
Però per favore non la stessa versione di tutti : " naruto uccide sasuke , naruto diventa hokage sposa sakura fanno zig zag e fanno figli"
Prima di tutto perchè secondo me naruto non riusciurebbe a vivere con quel rimoroso di aver ucciso il suo amico Sasuke , poi 2° cosa sakura non ama naruto.
Ciao =)
 
Top
MangaBoy!
view post Posted on 14/5/2011, 13:22




Solo ipotesi ^^
 
Top
Xsurys
view post Posted on 17/5/2011, 19:10




Bhe ormai tutti pensano ciò,però io sono per Hinata <.< 1= è figa 2=è forte 3= ama veramente naruto con tutto il cuore.
Ovviamente Sasuke non rtornerà bello e felice al villaggio della foglia,e penso che a naruto gli passi la smania di volerlo salvare,perchè veramente non merita tutte ste attenzioni un assassino,mukenin e tutto il resto dicendo; Naruto quasi sicuramente diverrà okage,perchè ha superato persino jiraiya e Minato Namikaze(4° hokage) tranne che in velocità eh <.< comunque penso che lo uccide sasuke .-. FINE!
 
Top
view post Posted on 26/5/2011, 15:10

Group:
Premium
Posts:
1,242

Status:
Offline


Sono sempre più convinto che Naruto e Sasuke moriranno insieme in uno scontro finale ... Dopo aver battuto Madara magari anche insieme ... E Naruto sarà nominato Hokage per le sue gesta ...
 
Top
.:*Jack*:.
view post Posted on 29/5/2011, 14:15




Secondo me invece Naruto morirà nello scontro contro Madara e Sasuke lo vendicherà diventando poi il nuovo Hokage e dando a Naruto onorificenze varie...:)
 
Top
painuchia94
view post Posted on 10/6/2011, 14:08




naruto dice :" come posso diventare hokage se non riesco a salvare un amico dal male?"
credo quindi che molto presto naruto fa la sua resa dei conti contro sasuke,ovviamente per chi ha seguito il manga.
sasuke dice che non sarà lui a morire ma naruto. Dice a naruto di fare la scelta o di ucciderlo e diventare l'eroe di konoha o non ammazarlo e diventare una delle sue vittime,naruot dice che non farà nessuna delle due.

come a detto ad itachi,Naruto non ucciderà sasuke e nemmeno rimmarra ucciso da lui,credo che alla fine Naruto con le sue capacità riesca a cambiare Sasuke come per Nagato.
anche perchè se Naruto muore dubito che sasuke lo vendicherà...anche perchè madara ha detto che darà a sasuke il compito della cattura del nove code

quindi per chi ha seguito il manga.
credo che madara ora venga sconfitto,perchè dice a zetsu che gli serve un sostituto io credo che quinqui questo che sta sul campo di battaglia non sia madara,bensi zetsu trasformato e che ha un pò delle capacità di madara,infatti zetsu ha detto che la sua tecnica di trasformazione è la migliore al mondo,quindi credo che naruto sorprendendo tutti riesca ad ammazzare la copia di madara,quindi a questo punto secondo me Madara richiama Sasuke che intando ha il nuovo mangekyo. Alla fine per me Naruto con Sasuke si uniranno per uccidere madara,magari non sarà naruto a far cambiare Sasuke bensi itachi o in una apparizione(ricordiamo il dono di itachi),oppure semplicemente la ressurrezione impura di itachi che vediamo con nagato si stanno dirigendo verso il campo di battaglia e itachi incontrerà sasuke magari,fatto sta che per me Sasuke cambia e con Naruto uccidono Madara e Naruto forse diventa hokage-


secondo finale.
dopo aver ucciso madara(madara deve morire o altrimenti la storia finirebbe tragicamente con Madara che ha il dominio sul mondo),quindi alla fine di tutto Naruto e Sasuke si scontreranno in un ultimo incontro e magari muoiono tutti e due. Anche se meno probabile.
 
Top
view post Posted on 18/8/2011, 23:52
Avatar

Group:
Member
Posts:
79

Status:
Offline


io spero che non finisca! xD
 
Top
6 replies since 13/5/2011, 15:12   143 views
  Share