Recensioni

« Older   Newer »
  Share  
Drae
view post Posted on 1/6/2011, 19:51




Talvolta capita di avere del tempo libero e aver voglia di guardare un anime o leggersi un manga, ma l'universo di manga, fumetti ed anime è talmente vasto e complesso che spesso non si sa da dove iniziare. Non sarebbe male infatti se, grazie a piccole recensioni si potesse consigliare all'utenza un certo quantitativo di anime alternativi da guardare quando si attendono le nuove puntate settimanali dei più seguiti (come Naruto, Bleach e One Piece).
Qualora fosse ritenuta un'idea carina e non controproducente offro volentieri la mia disponibilità ed esperienza nel campo per consigli riguardanti i generi e gli anime specifici, per non parlare di consigli su come categorizzare in genere gli anime, e in cosa consistono tali generi. Non sarebbe affatto male, personalmente parlando, estendere ed espandere le conoscenze dell'utenza del forum, anche per introdurre discussioni costruttive e dibattiti sui vari stili, generi e opere.
 
Top
N9ve
view post Posted on 1/6/2011, 20:41




Nella sezione Altri Anime & Manga , ci sono per cosi dire anime e manga "secondari" puoi leggere la trama e se c'e anche il commento di chi l'ha postato al'opera :)
Prova a vedere se trovi qualcosa che ti piace !Io ti posso consigliare Beelzebub e Sengoku Armors
 
Top
Drae
view post Posted on 1/6/2011, 21:55




Uhm interessante, mai sentiti. Ci darò sicuramente un'occhiata.
Ricambio il favore consigliandoti:
-Toradora
-Shuffle
-Claymore
-Slam Dunk
-Trigun
-Kenshin
-To aru majutsu no Index (prima e seconda stagione)
 
Top
N9ve
view post Posted on 2/6/2011, 09:52




O.o quanti manga sono xD gia non trovo il tempo per questi 3 xD cmq , ora vedo un po durante le vacanze il tempo a disposizione aumenta , ma ne potro aggiungere solo 1 .. qual'e il migliore ?
 
Top
Drae
view post Posted on 2/6/2011, 11:59




Sono anime. Comunque dipende, se ti piacciono quelli sentimentaloni scegli random fra Toradora e Shuffle; se ti piacciono i fantasy o filofantasy scegli Claymore o Trigun; mentre se vuoi ridere guardati Slam Dunk, altrimenti ti consiglio To aru majutsu no index che è un po' un simpatico mischione di vari generi.
 
Top
N9ve
view post Posted on 2/6/2011, 17:57




ok , vado per il ridere , Slam Dunk !

CHIUDO
 
Top
5 replies since 1/6/2011, 19:51   76 views
  Share